28 maggio: giornata mondiale del gioco

(Riceviamo e volentieri divulghiamo)

Gentilissime e gentilissimi,

scriviamo la presente per condividere con voi che il Comune di Bologna aderisce alla Giornata Mondiale del Gioco, promuovendo per la prima volta occasioni di gioco libero e guidato su tutto il territorio cittadino, sabato 28 maggio 2022.
Il programma della giornata dal titolo “Giornata mondiale del Gioco - Una città tutta da giocare” si comporrà quindi di diversi momenti in differenti luoghi della città.
Per fare in modo che queste iniziative completamente gratuite e adatte a diverse fasce di età, siano diffuse il più possibile, abbiamo pensato di prevedere una locandina cartacea con il programma completo da consegnare alle Scuole, che verrà recapitata nei prossimi giorni presso le Segreterie, o in mancanza delle stesse presso il personale in servizio all'ingresso, da un incaricato.
Confidando che il progetto sia di vostro gradimento e la locandina possa essere affissa nel luogo che ritenete più idoneo per la visibilità nei locali della Scuola,
vi ringraziamo per la disponibilità e salutiamo cordialmente.

Giornata mondiale del gioco 28_05.jpeg