Chiusura scuola 16 - 17 - 18 maggio

Si avvisano le famiglie che il Comune di Bologna, tramite il proprio canale ufficiale Telegram, ha annunciato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani, martedì 16 Maggio.
La protezione civile regionale ha diramato un'allerta rossa per piene di fiumi e corsi d'acqua per tutta la giornata. In base all'andamento dell'allerta si deciderà se proseguire la chiusura anche per il giorno di mercoledì 17.
Appena disponibile saranno inviati in bacheca (e inseriti in questa pagina) gli aggiornamenti e le ordinanze che le autorità competenti faranno pervenire alla scuola.
AGGIORNAMENTO 18,15: Il servizio di refezione viene sospeso centralmente per tutti gli alunni, pertanto i genitori NON DEVONO inviare le disdette
AGGIORNAMENTO ORE 18,00 del 16 maggio : SI CONFERMANO TUTTE LE DISPOSIZIONI ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI MERCOLEDI' 17 MAGGIO
AGGIORNAMENTO del 17 maggio: SI CONFERMANO TUTTE LE DISPOSIZIONI ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI GIOVEDI' 18 MAGGIO

Ordinanza P.G. n. 360697-2023 - Attività didattiche_signed.pdf