954 GRAZIE!!!!! IC18 Athletics Playground

Un GRANDISSIMO e SINCERO ringraziamento ai 954 cittadini che hanno scelto e votato il nostro progetto!
Grazie IC18 athletic playground
È stato splendido constatare il grande apprezzamento per un progetto “scolastico”, dimostrazione di quanto i cittadini si rendano conto dell’importanza della scuola pubblica, anche quale potente fattore di integrazione culturale e sociale!
Mai avremmo immaginato di radunare così tanti consensi…GRAZIE DAVVERO DI ❤️!
Ringraziamo la Fondazione Innovazione Urbana e tutto il suo personale per l’occasione che ci ha concesso e per aver fatto conoscere il nostro bellissimo progetto e siamo sicuri che, anche a seguito di questa grande partecipazione ottenuta, la collaborazione non terminerà oggi.
Complimenti naturalmente ai vincitori, che speriamo di conoscere e abbracciare.
Ma non può finire così…in tanti ci avete chiamato e ci avete scritto, ringraziandoci per il lavoro fatto, e ci avete pregato di non mollare.
Immediatamente abbiamo ricevuto una sincera apertura al dialogo da parte del sindaco Matteo Lepore e non è mancato il plauso del presidente del quartiere Lorenzo Cipriani, e quindi attendiamo “solo” di essere convocati, nei prossimi mesi, per comprendere come trasformare finalmente questo spazio e donare alle nostre figlie ed ai nostri figli uno spazio dove poter continuare a crescere!
Vi terremo aggiornati…CE LA FAREMO!
W LA SCUOLA PUBBLICA!
W L’IC18!

COSA DOBBIAMO FARE

CLICCA QUI

OPPURE:

Vai sul sito https://www.comune.bologna.it/partecipa/bilancio-partecipativo e clicca sul tasto “partecipa al voto” Entra con SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica)

1. seleziona il quartiere PORTO-SARAGOZZA
  2.   seleziona il progetto IC18 ATHLETICS PLAYGROUND
  3.   infine clicca su “conferma e vota”
  4.   dopo aver confermato, ti apparirà una schermata che confermerà che abbiamo ricevuto il tuo voto.

SI PUO VOTARE FINO AL 30 GIUGNO!!!

GUARDA ANCHE I DOCUMENTI IN ALLEGATO, CON ISTRUZIONI ANCHE PER IL VOTO ASSISTITO PRESSO LE SEDI DI QUARTIERE

2023_bp_voto_come_si_vota_2.pdf

Lettera di Fondazione Innovazione Urbana.docx